Annunci gratuiti a Siracusa

Ampio Bilocale in "Villa Due Palme" C - 100 mt dal mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Avola
DESCRIZIONE
L'appartamento "DUE PALME C" è un bilocale molto ampio, situato al piano terra di una villa con giardino sul lungo mare di Avola.
La villa dista circa 100 m dal mare (il primo accesso con scaletta alla spiaggia è a 300 m) e 1500 m dal centro storico della città.
L'appartamento di nuovissima costruzione è interamente climatizzato, arredato con stile e fornito di tutti i comfort. Al suo interno l'appartamento è costituito da:
- ampio living-room open space (ingresso-soggiorno con angolo cottura, area salotto con divano e divano letto matrimoniale, +1 letto singolo su richiesta)
- camera da letto matrimoniale (+1 letto singolo su richiesta)
- bagno con vasca/doccia e lavatrice.
Gli ospiti, oltre l'alloggio, potranno godere della veranda nel giardino esterno a loro riservata, allestita con tavolo e sedie in pvc, in cui è possibile usufruire di barbecue movibile.
All'interno della villa sono presenti altri 2 bilocali (di 4 e 5 posti letto). Utili per gruppi che volessero affittare appartamenti separati ma all'interno dello stesso contesto.
L'appartamento condivide con gli altri appartamenti solo l'ingresso esterno alla villa.

PER SAPERNE DI PIU'
"Villa Due Palme" si trova in una zona residenziale del lungo mare di Avola.
Di fronte alla villa è presente un ampio parco verde, attrezzato per poter fare jogging, corsa campestre o delle tranquille passeggiate nell'ampia pista pedonale e ciclabile che lo attornia. Un'area del parco è inoltre attrezzata con giochi e giostre per bambini.
Oltre ad essere vicinissima alla spiaggia, dalla villa risultano facilmente raggiungibili attività commerciali quali bar, ristoranti, pizzeria, street food, supermercato.

UN GIRO NEI DINTORNI
Avola è una cittadina di circa 34.000 abitanti, famosa in tutto il mondo per la pregiata mandorla “Pizzuta” e il vino “Nero d’Avola”. La sua lunghissima costa, per lo più di sabbia fine e dorata, intervallata saltuariamente da alcuni scogli, la rendono una meta estiva particolarmente ambita, che permette di immergersi nella bellezza di colori e sapori tipici di questa parte di Sicilia.
La sua posizione è inoltre particolarmente strategica per poter visitare le più belle ed importanti attrazioni naturali, storiche e architettoniche della Sicilia sud-orientale:
-A 8 Km Noto, Capitale del Barocco e patrimonio dell' UNESCO;
-A 12 Km Riserva Naturale Cava Grande del Cassibile e i sui laghetti;
-A 15 km Riserva Naturale Oasi di Vendicari e spiaggia Cala Mosche;
-A 24 km Siracusa e Ortigia, antica città Greca
-A 27 Km Marzamemi, caratteristico e movimentato borgo marinaro
-A 25 Km Spiaggia di San Lorenzo
A circa un'ora dal barocco di Modica, Ragusa Ibla, Scicli (città di Montalbano), Catania, Acitrezza, Acicastello, vulcano Etna e Taormina.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Siracusa:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.