Casa del Carmine

50 €
16/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 50 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento
Numero massimo ospiti:  3
Servizi inclusi:  internet, aria condizionata
Comune: Siracusa
DESCRIZIONE
Appartamentino nel cuore di Ortigia, completamente ristrutturato e mobili nuovi, in pieno centro storico a Siracusa, può ospitare fino a 3 persone. L'appartamento, mq 30 circa, è composto da: zona living cucina - camera matrimoniale - bagno, terrazzino. Costo comprensivo di luce, clima, tv, pentole e stoviglie, lavattrice,lenzuola, forno a microonde,piano cottura, possibilita' wifi. Vicino al parcheggio Talete .
Soggiornare presso la nostra struttura è l'ideale per assaporare al meglio i secoli di storia che circonderanno la vostra vacanza. Il tempio d'Apollo, il foro italico e la splendida marina, la fontana di Diana, la stupenda piazza Duomo, la fonte Aretusa, il Castello maniace e ancora musei, chiese, e scorci incastonati nel tempo. L'antico mercato e poi il mare a due passi, cristallino e generoso.
inoltre potrete godere delle spettacolari RAPPRESENTAZIONI CLASSICHE AL TEATRO GRECO DI SIRACUSA che dal 9 maggio al 9 luglio allieteranno i presenti con le tragedie "Sette contro Tebe" di Eschilo e "Fenicie" di Euripide e della commedia "Rane" di Aristofane.
Il debutto è previsto il 6 maggio con l'opera di Eschilo e la stagione si protrarrà fino al 9 luglio. Le due tragedie si alterneranno dal 6 maggio al 25 giugno poi, dopo tre giorni di riposo, è previsto l'esordio della commedia "Rane" che sarà in scena dal 29 giugno all'8 luglio per un totale di 54 rappresentazioni, ben 12 in più rispetto all'anno precedente. Il 19 giugno verrà poi riproposta la Giornata mondiale del Rifugiato, tributo d'impegno civile in cui il territorio di Siracusa è costantemente in prima linea.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Siracusa:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Siracusa