Annunci gratuiti a Siracusa

Grazionso appartamento a pochi passi dal mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Avola
DESCRIZIONE
Grazioso appartamento ideale per chi vuol trascorrere piacevoli vacanze e conoscere le nostre spiagge, i beni artistici e culturali che si trovano nella costa ionica e non solo.
L'ubicazione della casetta offre un ottimo punto di partenza per visitare le spiagge più belle (Pantanello, la Marchesa, Fontane Bianche, Lido di Noto, Pizzuta, Calamosche, San Lorenzo, Carratois, ecc); le riserve naturali (Cavagrande del Cassibile, Vendicari), il barocco di Noto, le città di Siracusa, Ragusa, Modica.
L'appartamento si trova nella contrada di Caponegro, a pochi passi dalla naturalistica e riservata caletta dal mare cristallino di Capo Negro e a soli 2 km dal centro del paese e a 1 km dalle spiagge di fine sabbia dorata con lidi attrezzati.
La villetta si trova in una zona molto silenziosa e con all’esterno un ampio spazio dove è possibile parcheggiare.
L’appartamento si trova al primo piano e vi si accede tramite una scala a chiocciola in ferro.
Si tratta di un monolocale che può ospitare fino a due persone, composto da cucina, soggiorno con letto matrimoniale, bagno con vasca/doccia. Arredato con stile e accessoriato di ogni confort: forno elettrico, stoviglie, fhon, ferro da stiro, stendino, lenzuola e asciugamani su richiesta, aria condizionata su richiesta.
L’appartamento è provvisto di terrazzino attrezzato con tavolo e sedie e salottino, dove è possibile pranzare o cenare godendosi il giardino.
Il piano di sotto con annesso giardino è riservato ai proprietari, sempre disponibili per eventuali informazioni.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Siracusa:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.