Annunci gratuiti a Siracusa

Minivilla nuovissima in campagna ad un passo dalla città e dal mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
100
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  100
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Siracusa
DESCRIZIONE
La minivilla si trova all'interno di un residence, composto in totale da otto abitazioni, a pochi minuti dal centro di Siracusa, in una bella zona di campagna residenziale chiamata Tremilia, immersa nel verde. Il complesso, progettato dall'Architetto Vincenzo Latina, vincitore del premio nazionale Medaglia d’oro all’architettura per l’anno 2012, è stato appena costruito e rifinito ed è collocato a breve distanza dal paese di Belvedere, che potete raggiungere facilmente a piedi in pochi minuti. Con un piccolo supplemento possiamo mettere a vostra disposizione due nuove biciclette. Dal residence si raggiunge l'autostrada in cinque minuti, per cui la posizione è ottima per girare comodamente tutta la Sicilia, soprattutto orientale. La minivilla ha l'ingresso indipendente ed è posta su due piani. Al piano terra è presente, oltre ad un comodo bagno, un ambiente comprendente cucina, zona pranzo e saloncino, provvisto tra l'altro di divano letto matrimoniale: tale spazio si affaccia tramite un'ampia porta finestra su un piccolo giardino privato, in parte pavimentato ed in parte destinato al verde. Al primo piano si trova una camera da letto matrimoniale comodamente arredata, ampio bagno con doccia, cabina armadio, vani ripostiglio e piccolo balcone.
Ogni appartamento è inoltre provvisto di:
- cortiletto privato antistante la porta di ingresso;
- un piccolo giardino privato, già fornito di arredi da esterno, dove è possibile mangiare all'aperto o semplicemente rilassarsi e prendere il sole;
- posto auto coperto privato all’interno di garage collegato al livello degli appartamenti tramite scala e rampa di accesso;
- una piccola cantina privata fornita di punto luce;
- un posto auto scoperto all’interno dello spazio comune del residence.
L'appartamento, munito di climatizzazione estiva ed invernale, è completamente arredato con cura ed attrezzato ed è dotato di tutti i comfort, compresi, tra gli altri, due grandi televisioni (una per piano), frigorifero, forno, lavastoviglie, lavatrice, ferro da stiro, phon. La cucina è fornita di tutti gli utensili necessari, appena acquistati.
Al residence si accede tramite cancelletto pedonale e cancello automatico per auto: è possibile arrivare con la macchina fin davanti la porta d'ingresso della abitazione per scaricare comodamente i bagagli.
All’arrivo vengono forniti lenzuola, asciugamani e biancheria da cucina. Non viene fatto, durante il soggiorno, servizio di pulizia, se non su espressa richiesta e con un piccolo supplemento. L’appartamento è comunque attrezzato con tutto il necessario per la pulizia.
Pubblicato il 24 Settembre
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Siracusa:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.