Annunci gratuiti a Siracusa

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Siracusa
DESCRIZIONE
Nell'incantevole isola di Ortigia, un tranquillo e accogliente appartamento che ospita fino a 5 persone. Recentemente ristrutturato, è composto da una zona living con divano letto, una zona pranzo, due camere da letto (una matrimoniale con possibilità di culla da campeggio e una doppia), un bagno con doccia spaziosa e una lavanderia/ripostiglio. Seggiolone per bambini. Climatizzato/riscaldato, Wi-fi, Tv, lavatrice, tostapane, phon.
Nelle immediate vicinanze puoi trovare negozi per lo shopping, ristoranti, bar, pizzerie, market, banche, farmacie, edicole e un folkloristico mercato del pesce e della frutta.
La sua posizione permette di visitare a piedi il centro storico di Siracusa che, patrimonio dell'UNESCO, conserva importanti tracce di storia e tradizioni, unitamente alla zona archeologica, al museo Paolo Orsi e al Santuario delle Madonna delle Lacrime (sede di innumerevoli pellegrinaggi).
Da Siracusa è facile raggiungere e visitare la Noto Barocca, la riserva naturalistica di Vendicari, i laghetti di Cavagrande, la grotta del Monello, e l' Etna, vulcano attivo nella vicina Catania, che periodicamente con le sue eruzioni offre uno spettacolo mozzafiato.
Da maggio a giugno è possibile assistere alle rappresentazioni delle tragedie greche respirando un delicato profumo di zagara. La stagione 2017 dal 6 maggio al 9 luglio, mette in scena: "I Sette contro Tebe" di Eschilo, "Le Fenicie" di Euripide, "Le Rane" di Aristofane. Sul sito web della Fondazione Inda puoi visionare calendario e prezzi degli spettacoli.
Dal 9 marzo al 7 novembre 2017, in occasione dei festeggiamenti dei 2750 anni dalla fondazione della città di Siracusa, è allestita nelle sale della galleria Montevergini la mostra "La Porta dei Sacerdoti" con i sarcofagi egizi di Deir el-Bahari. Esposizione e restauro in pubblico.
Bagnarsi nelle limpide acque del Mar Ionio è ciò che non può mancare durante il soggiorno in questa città; una tintarella sulla spiaggia godendosi il relax o un tuffo dalla scogliera per i più dinamici. Se vuoi restare in città, a 300 metri da casa, sul lungomare di Ortigia c'è un solarium attrezzato che ti aspetta.
Parcheggi gratuiti e a pagamento.
No animali, no fumatori. Cauzione di 100€ rimborsabile dopo verifica dello stato dell'appartamento.
Check-in 15.00-21.00. Per orari diversi contattare il proprietario.
Check-out entro le ore 10.00
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Siracusa:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.