Annunci gratuiti a Siracusa

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  100
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Siracusa
DESCRIZIONE
Villa Ginevra si trova in località Fontane Bianche ( Siracusa, ) a 200 metri dal mare ( scogliera attrezzata con solarium) e a 1.000 metri dalla spiaggia.
La villa si compone di piano terra, primo piano, ampie verande e balconi su entrambi i piani, terrazzo con vista, e giardino.
- Al piano terra vi è un porticato di 220 MQ, ideale per riposarsi, per giocare con i figli, per cenare e pranzare.
- Al primo piano ci sono:
- Tre camere da letto, di cui una climatizzata, per complessivi 5 posti letto.( due letti matrimoniali e un letto singolo + culla per bambini ). Ogni camera è fornita di zanzariera.
- Soggiorno, climatizzato, due portefinestre i affacciate sulla veranda da cui si gode una splendida vista sul mare. La veranda di 60 MQ, è attrezzata con sedie, sdraio, ed è ideale per riposarsi, fare colazione, pranzare e cenare.
- Una cucina, attrezzata con forno, frigo, servizi di piatti, bicchieri e pentole.
La scala interna raggiunge il terrazzo con vista sul mare di Fontane Bianche.
La villa è molto confortevole, e' dotata di impianto di allarme, di inferiate, zanzariere in tutte le finestre, ed è circondata da un lussureggiante giardino mediterraneo.
All’interno della villa vi è un' ampio parcheggio.

Accesso Ospiti
La villa è completamente indipendente.
Interazione con gli Ospiti
Il gestore della villa, abitando a 500 metri, sarà sempre disponibile per qualsiasi necessità. Parla l’italiano e l’inglese.
Il Quartiere
La spiaggia di Fontane Bianche, di sabbia bianca e finissima, fra natura e stabilimenti balneari offre un contesto molto vivibile per famiglie. Fontane Bianche si caratterizza anche per le fascinose scogliere, , con un mare limpidissimo, vero paradiso degli amanti della pesca e della foto subacquea. Oltre al mare, a pochi km dalla villa, si possono visitare la città di Siracusa, famosa per la sua arte barocca e per le rappresentazioni classiche che si svolgono nel Teatro Greco (maggio/giugno), il Parco Archeologico della Neapolis, l'isola di Ortigia, il Museo Paolo Orsi e Bellomo, la Basilica della Madonna delle lacrime e tantissimo altro. Oltre Siracusa, i laghetti di Cavagrande, Avola antica, la città di Avola famosa per la mandorla e il Vino Nero d’Avola, la città di Noto famosa per il barocco e l’infiorata di Maggio.

Un giro nei dintorni
A 200 metri si trovano tutte le comodità per le esigenze giornaliere: supermercato, panificio, bar, pizzerie, ristorante.. A 1 km guardia medica, e farmacia.
La spiaggia ha delle zone libere ed altre attrezzate (stabilimenti balneari) con tutti i servizi per trascorrere giornate in totale relax.
Anche la sera la zona offre ristoranti pizzerie e discoteche, per trascorrere le serate in allegria.



Regole della Casa

Durante il soggiorno, senza recare disturbo, potrebbe venire il giardiniere per le normali attività di manutenzione del giardino.
La villa è dotata di illuminazione esterna per rendere vivibile il patio e il giardino.
Pubblicato il 18 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Siracusa:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.