Annunci gratuiti a Siracusa

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Avola
DESCRIZIONE
A 20 km dalla città di Siracusa e a solo 3 Km dal villaggio di Avola (patria del famoso vino Nero D'Avola) nella contrada Gallina, si trova "AVOLAMARE" Casa Vacanze. Una deliziosa villa disposta su due piani: al primo piano abitano i proprietari, mentre al piano terra sono ubicati un appartamento e un monolocale con accesso a un grande giardino. La villa si trova a circa tre minuti a piedi dalla spiaggia. Un'ampia terrazza sul tetto è a completa disposizione degli ospiti, da questa si può godere di una fantastica vista sul mare Ionico e si può tranquillamente rilassarsi al sole. Qui si può scegliere di soggiornare in un delizioso bilocale per due persone oppure in un appartamento per quattro/sei persone.
LA NOSTRA ZONA:
Avola (3 km) Questa zona della Sicilia è famosa anche per i suoi tesori culinari. Chi non ha sentito parlare del famoso vino Nero D'Avola. Avola è anche famosa per i suoi mandorli. Troverete i migliori prodotti di mandorle: i biscotti, il latte di mandorla e il fantastico gelato. Località balneare "Gallina" La Spiaggia Gallina di Avola si distende completamente all'interno di una Riserva Naturale. Si tratta di una bellissima spiaggia lunga circa 500 metri, caratterizzata da un litorale bagnato da un mare azzurro, limpido e straordinariamente trasparente. Ciò che rende unica la spiaggia è la natura in cui è incastonata, in quanto è circondata da una grande pineta che protegge un suggestivo cordone di dune, racchiuso tra alte scogliere con grotte ed archi naturali.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Siracusa:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.