Annunci gratuiti a Siracusa

Villetta di 80 mq più giardino con 9 posti letto e piscina

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
90
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  90
Numero massimo ospiti:  9 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Solarino
DESCRIZIONE
Affitasi Villetta di 80 mq più giardino con 9 posti letto e piscina interrata (mt6x5) ubicata a Solarino(SR),e 45 km da Catania.
Collocata su una collina, alle spalle dei monti Iblei e l'imponente vulcano Etna; con splendido panorama della città e della costa Siracusana, la villa si trova nei pressi del paese di Solarino.
La villetta offre la connessione WiFi gratuita e tv satellitare estera.
A poca distanza è possibile visitare l'antica città greca, Siracusa (12 km circa),Noto (la capitale del Barocco), le spiagge Siracusane con le sue varie riserve ( Plemmirio, Oasi di Vendicari,i laghetti di Cavagrande, il fiume Ciane con il suo Papiro e la Necropoli di Pantalica nella Valle dell'Anapo,una delle più estese riserve naturali del Mediterraneo).
Inoltre offriamo servizio di escursioni in Pullman per :
Valle dei templi ad Agrigento e scala dei turchi
Taormina e Gole dell'Alcantara
Castello di Donnafugata a Ragusa e Puntasecca(casa di Montalbano)

Descrizione villa:
La villetta ospita fino ad un massimo di 9 persone, con 2 camera da letto matrimoniale, una con tre letti singoli ,un bagno e una grande e luminosa cucina con divano letto e tv satellitare e aria condizionata.
Sempre all'esterno è possibile usufruire di una piccola veranda arredata con tavoli e sedie, un barbecue , dove si può pranzare e cenare con grigliate indimenticabili;
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Siracusa:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.