CONOSCI TE STESSO/A...MASSAGGIO MOMENTO MAGICO DI CONNESSIONE CON SE STESSI

21/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Siracusa
DESCRIZIONE
nei VERI massaggi metafisici od olistici ci sono momenti in cui la persona sotto la sapiente guida dell'operatrice, entra in connessione con se stesso/a e comunica subliminalmente la sua più profonda ESSENZA. E' un momento magico in cui la persona può fare esperienza della propria trascendenza e guarire le ferite del presente e del passato, sia personale che d'ANIMA, ricordando anche le vite passate. Questo accade quando la persona si approccia all'olistica con MENTE APERTA e CUORE SINCERO.
Con qualunque dei massaggi e trattamenti sotto descritti si può ritrovare il cuore vero e luminoso della propria esistenza.

ABBRACCIO DELLA DEA: è un massaggio metafisico con risonanza tantrica. Non sono io la dea, il titolo si riferisce ad una mia passata incarnazione da sacerdotessa della dea etrusca Feronia.
Solo per chi è veramente interessato a evolvere nella comprensione di se stesso e della propria energia vitale. NON E' UN MASSAGGIO EROTICO. Non ha tecniche ben precise o sequenze specifiche, é un corpo a corpo nel contempo sensuale e meditativo: operatrice e ricevente compulsano con movimenti ondeggianti,abbracci coinvolgenti, manovre atte a risvegliare anche negli strati più profondi del proprio essere, la coscienza della propria energia vitale. E' un massaggio interattivo e necessita di spiegazione. Per Lui, per la coppia

MASSAGGIO AYURVEDICO: emolinfatico agisce a livello fisico ed è equilibrante dei centri energetici (Chakra), ideale per detossinare, depurare, ripristinare il sistema linfatico. Utile per agevolare lo smaltimento dei grassi in eccesso e drenare i liquidi extracellulari, migliora il funzionamento degli organi interni, del sistema digestivo, respiratorio ed escretorio; a livello psichico dona calma, chiarezza, resistenza allo stress, contentezza, riduzione di stanchezza, depressione, tensioni. Su lettino.

THAI OIL MASSAGE mani e piedi: agisce in maniera efficace e profonda sui canali energetici propri della Medicina Thai. Si compone di compressioni, digitopressioni e allungamenti/mobilizzazioni che portano il paziente ad effettuare passivamente posizioni derivate dallo Yoga. "Sblocca" le tensioni di carattere fisiologico e nervoso, riposturizza l'apparato scheletrico, riattiva la circolazione venosa e linfatica, aiuta a risolvere disturbi cervicali, lombaggini, dolori articolari e muscolari ( non in fase acuta), emicranie, insonnia. Con olio, pressioni e scivolamenti effettuati con mani e piedi. Su futon, per lui per lei

LOMI LOMI NUI: significa massaggio massaggio sacro, è il massaggio elaborato dagli sciamani hawaiani Kauna. E' una pratica rituale di lavoro sul corpo e con il corpo .E' un massaggio ipnotico, l'operatore/interprete utilizza ininterrotti movimenti che fasciano cliente/mittente donando l'emozione di essere avvolti dal mare e che nel ritmo incessante liberano dai limiti e condizionamenti e portano alla gioia, all'amore, all'ALOHA. Su lettino. Per Lui, per Lei

MASSAGGIO CALIFORNIANO
Nasce in California nei centri di psicoterapia per i reduci del vietnam
E' chiamato anche massaggio antistress o rilassante, annoverato fra i massaggi olistici perché con movimenti dolci, fluidi e circolari dona benessere psicofisico e un riequilibrio psicoenergetico. Ha un effetto rilassante su corpo e mente e allo stesso tempo ristabilisce energie là, dove difettano.Stimola inoltre la circolazione sanguigna e linfatica favorendo eliminazione delle tossine e la produzione di endorfine.
E' consigliato a chi soffre di insonnia, stress, ansia o semplicemente per chi vuole abbandonarsi a coccole e carezze. Su lettino, per lui, per lei

ACTIVATING CHAKRAS: massaggio olistico integrale o no, con manualità libera a secondo dell'esigenza del ricevente, profondo sui percorsi meridiani e sugli ago punti, con tecniche di ripulitura ed attivazione dei principali centri energetici (Chakra). Agisce a livello fisico psichico ed energetico, aiuta a ritrovare la propria consapevolezza dell'essere; dona benessere ed armonia fisica, mentale ed emozionale.
E' un massaggio interattivo, necessita di dialogo fra operatrice e cliente. Su futon, durata. Per Tutti

TRATTAMENTO REIKI: Trattamento energetico con imposizione delle mani sui principali centri energetici (CHAKRA) per equilibrare, armonizzare, ripulire, attivare e, perchè no, per guarire: quando si ha pura intenzione di andare oltre i vecchi schemi di malattia. Su lettino o futon, durata 1 h .Per tutti, anche bambini, accompagnati dai genitori.

PMT (Piramidal memories transmutation): tecnica di 5° dimensione, serve per trasmutare vecchi codici genetici inscritti nel DNA e ripulire il proprio campo energetico da memorie di vite passate e da animazioni nei propri piani inespressi (inconscio, subconscio). durata 1 h e + , per tutti adulti, no bambini se non con problemi ed in braccio ad un genitore

FAA: (fire axe activation) attivazione dell'asse di fuoco, serve per attivare la propria energia vitale e per andare a lavorare sui noccioli duri delle memorie delle vite passate che non si sono potuti trasmutare con la PMT. Necessita di almeno 7 sessioni di PMT.

Master Reiki, Master Tantra, Master in discipline Olistiche
Diploma nazionale ISTRUTTORE IN DISCIPLINE OLISTICHE
Anna Elvira 3713494674
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Siracusa