ANIMATORE TURISTICO - senza esperienza - NAVE DA CROCIERA

Annunci suggeriti

ANIMATORE TURISTICO TECNICO AUDIO/LUCI-DJ
Ricerchiamo tecnici audio/luci- dj anche alla prima esperienza per la stagione estiva da inserire all’interno delle nostre Equipe. Vivremo un’esperienza fantastica in villaggi, resort, family hotel e strutture turistiche in Italia e all'estero! Se hai tra i 17 e i 30 anni, sei un tecnico luci e suono o dj e vuoi vivere questa esperienza non perdere altro tempo e rispondi all'annuncio allegando il tuo CV! Requisiti: Familiarità nell’utilizzo della strumentazione da TLS – DJ Disp. min.: 1 - 4 mesi Età: 17 - 30 Lingue gradite: tedesco, russo, francese e inglese. Colloqui e videocolloqui in tutta Italia.
Vedi annuncio
ANIMATORI, ANIMATRICI & HOSTESS TURISMO – Crociere, Resort e Hotel | Anche Prima Esperienza
Selezioniamo animatori, animatrici e hostess anche alla prima esperienza per inserimenti in strutture turistiche internazionali. Le opportunità riguardano diverse aree dell’animazione: Mini Club, attività sportive (fitness, acquagym), animazione di contatto, DJ e hostess per escursioni. Le risorse saranno inserite in navi da crociera, resort e hotel in destinazioni come Kenya, Mauritius ed Egitto (crociere sul Nilo). Il lavoro si svolge in contesti dinamici e internazionali, a stretto contatto con gli ospiti, con attività di intrattenimento e assistenza durante il soggiorno. Requisiti Richiesta età compresa tra 18 e 30 anni e disponibilità continuativa di 5–6 mesi. Non è necessaria la conoscenza di lingue straniere. Valutiamo positivamente entusiasmo, predisposizione al contatto con il pubblico e spirito di adattamento. Contratto Inserimento con contratto a tempo determinato, part-time con possibilità di estensione. Candidatura Per candidarsi è sufficiente rispondere a questo annuncio allegando CV aggiornato con fotografia. Le selezioni resteranno aperte fino a copertura delle posizioni.
Vedi annuncio
VIVATEAM ricerca DJ e TECNICI per l'estate 2026
Cerchiamo sia tecnici esperti con conoscenze audio/video e luci sia giovani tecnici con piccole competenze musicali, tecniche o abilità nell'uso dei computer. Hai voglia di vivere un’estate indimenticabile? Divertiti e lavora con noi! CHI SIAMO: Viva Team è presente nell’intrattenimento turistico da oltre 20 anni! Ogni estate creiamo sorrisi, energia e ricordi indimenticabili in villaggi e resort da sogno. CHI STIAMO CERCANDO: Giovani dai 18 anni in su (nati dal 2008). Disponibili da 2 mesi (luglio e agosto) fino a 7 mesi (aprile-ottobre) Esperienza? Non serve! La tua voglia di metterti in gioco è tutto ciò che conta. COSA TI OFFRIAMO: Formazione GRATUITA! Ti insegneremo noi tutto quello che serve. Contratto regolare con stipendio mensile. Vitto e alloggio gratuiti. Divise gratuite per essere sempre al top! Viaggio andata e ritorno PAGATO dall’azienda. PERCHE’ FARE ANIMAZIONE? Perché è un’esperienza unica. Vivi, lavori e crei amicizie in un ambiente dinamico. Apprendi nuove competenze e nuove skills! Vivi momenti indimenticabili: spettacoli serali e attività sportive. Ogni giorno è un’avventura! COME CANDIDARSI? Inviaci il tuo CV candidandoti qui. Raccontaci chi sei e perché vuoi unirti a noi. NON ASPETTARE! Fai il primo passo verso l’estate più bella della tua vita! Diventa ANIMATORE VIVATEAM!
Vedi annuncio
ANIMATRICE - ANIMATORE BAMBINI MINI O JUNIOR CLUB MARE ITALIA
ANIMATORI PER BAMBINI E RAGAZZI !! SE HAI UN BUON FEELING CON I BAMBINI O RAGAZZI VOGLIAMO FARTI UN OFFERTA DI LAVORO PER LA TUA ESTATE AL MARE * Animatori Mini club * Animazione Junior Club * Responsabile settore Mini Club - CLIKKA SUL TASTO IN BASSO CANDIDATI ADESSO SARAI RICHIAMATO SENZA IMPEGNO PER AVERE TUTTE LE INFO CHE VUOI . INFO E BENEFIT : • VITTO E ALLOGGIO GRATUITO • DIVISE GRATUITE • CONTRATTO NAZIONALE CNLL ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO • GIORNO DI RIPOSO SETTIMANALE COME DA CONTRATTO • CONTRIBUTI VERSATI PER ACCEDERE ALLA NASPI • NESSUN COSTO A CARICO DEL DIPENDENTE
Vedi annuncio
Ricerchiamo animatrici mini club
Ricerchiamo animatori MINI CLUB per strutture in Trentino, Veneto, Friuli e Abruzzo. Offresi: Fisso mensile più vitto e alloggi adeguati. Contratto regolare a tempo determinato. Intero giorno di riposo. Possibilità di lavorare con noi in estate e inverno. Gradita la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Entra a far parte anche tu del nostro staff. Contattaci per un colloquio.
Vedi annuncio
IFC - Istruttori Fitness e Coreografi 2026
Art Group, azienda leader nel settore dell'animazione turistica che collabora con i più importanti Tour Operator, seleziona: ISTRUTTORI FITNESS e COREOGRAFI da inserire all'interno di prestigiosi Villaggi Turistici per la stagione estiva e invernale 2025-2026. I Requisiti richiesti sono: - Disponibilità minima di 3 mesi - Voglia di viaggiare! - Sarà considerato un pus la conoscenza delle lingue straniere Cosa Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Vitto, alloggio e la nostra divisa - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator - Formazione gratuita con l'opportunità di crescita nel settore di appartenenza - Ottima retribuzione -> Destinazioni Italia ( Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Toscana, Veneto, Trentino, Campania, Valle d'Aosta ecc.). -> Destinazioni Estero (Grecia, Spagna, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Santo Domingo, Cuba, Messico, Jamaica, Tailandia ecc.). Candidati ora!
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
RED ANIMATION Agenzia di Animazione Turistica, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori per differenti ruoli MINI CLUB, FITNESS & BALLO, HOSTESS, SCENOGRAFI, ISTRUTTORI, PR, SPORTIVI & CONTATTISTI con o SENZA ESPERIENZA.
DESTINAZIONI: Italia e Estero
STRUTTURE:
- Navi da crociera
- Hotel
- Villaggi Turistici
- Campeggi
- Resort
REQUISITI: Predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria.
OFFRIAMO: Stipendio + Vitto e Alloggio + Viaggio A/R