Audi Q2 35 TFSI 150CV Identity Black 11.2025
Dettagli
Descrizione
Allestimento IDENTITY BLACK con motore 1.5 benzina da 150cv , cambio automatico 7 rapporti, trazione anteriore.
Optional aggiunti a pagamento del Valore di 6.590,00:
Cerchi in lega Audi Sport da 19" pollici, 5razze con design a rotore, nero antracite,torniti lucidi, 8J x 19 con pneumatici 235/40R19 96Y XL (130)
Audi Extended Warranty: 2 anni, fino a 80.000 km (345)
Inserti decorativi in alluminio spazzolato (240)
Volante multifunzione plus in pelle a 3 razze appiattito nella parte inferiore con bilanceri (275)
Ruota di scorta minispare (150)
Interni S line con sedili sportivi con rivestimento in tessuto/pelle, nero/grigio (1.190)
Pacchetto comfort plus (910)
Pacchetto assistenza al parcheggio (570)
Colori individualizzati Audi exclusive CUMULUS BLUE X5A (2.780)
Ulteriori foto e specifiche del veicolo sono disponibili sul nostro sito ufficiale.
*Il costo del passaggio di proprietescluso e ammonta a 860,00.
Autovettura KM0, Immatricolata e mai utilizzata, NOVEMBRE 2025, garanzia casa madre dalla prima immatricolazione: 4anni.
Ci impegniamo ad offrire solo veicoli attentamente selezionati e garantiti, per offrire una scelta sicura e di qualitad ogni cliente. Servizi Inclusi nellOfferta:
Garanzia Legale di Conformitdi 12 Mesi sulla vettura.
Garanzia Guasti Convenzionale di 12 Mesi, estendibile fino a 36 mesi.*
Soccorso Stradale incluso Gratuitamente nelle garanzie su tutto il territorio nazionale.
Check-up Preconsegna Completo, incluso controllo vettura e diagnosi professionale.
Lavaggio e Igienizzazione Professionale della vettura per unauto perfetta in ogni dettaglio.
Assistenza Post-vendita per garantire supporto e serenitanche dopo lacquisto.
Valutazione Permute
Accettiamo permute valutate secondo i parametri di Mercato seguendo le indicazioni di INFOCAR by QUATTRORUOTE, per unofferta trasparente e competitiva.
Dove Siamo
La nostra sede si trova a Rosolini (SR), sulla S.S. 115 al km 359 nel tratto Rosolini-Ispica, a un solo chilometro dal casello autostradale di Rosolini sulla A18 Siracusa-Gela. Ci troviamo a pochi minuti da destinazioni come Noto, Marzamemi, Pachino, Siracusa, Pantalica, Ragusa, Modica, Scicli, Ispica e Pozzallo.
Venite a trovarci e scoprite la nostra selezione di oltre 50 veicoli doccasione, frutto di ricerca e attenzione continua in un mercato dinamico e in contina evoluzione.
Per maggiori dettagli, non esitate a contattarci:
- Telefono: 093670 - WhatsApp: 393388
- Instagram: cicero_auto_srl - Facebook: Cicero Auto Srl
CICERO AUTO declina ogni responsabilitper eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati sul presente annuncio, si prega pertanto di verificare in sede la coerenza dei dati descritti.Lannuncio non ha validitai fini contrattuali.
Comune dell'annuncio: Rosolini









