Appartamento in vendita a Siracusa
Dettagli
Descrizione
Proponiamo in vendita un elegante appartamento su due livelli situato nel centro di Ortigia, caratterizzato da finiture di pregio, ampi spazi e due graziosi terrazzini con vista mare.
I due livelli sono collegati da un'importante scala in legno massello impreziosita da una balaustra in ferro battuto.
Il primo piano è dedicato alla zona giorno e comprende un ingresso, un luminoso salone di rappresentanza, una sala conversazione, un soggiorno living, una cucina abitabile e un bagno di servizio- lavanderia. Gli ambienti sono spaziosi, luminosi e perfettamente distribuiti.
La zona notte, al piano superiore, ospita tre camere da letto, due bagni un comodo ripostiglio- scarpiera e le due terrazzine panoramiche.
Gli ambienti principali sono rifiniti con parquet in legno massello, mentre cucina e bagni presentano eleganti rivestimenti in ceramica. Il comfort è garantito da un moderno impianto di riscaldamento con caldaia a condensazione di ultima generazione e radiatori presenti in tutti gli ambienti.
L'edificio è stato completamente ristrutturato, comprese le coperture, e si presenta in eccellenti condizioni manutentive.
La posizione è particolarmente ricercata: a pochi passi si trovano il Lungomare di Levante a pochi passi da Forte Vigliena.
Una residenza pensata per essere vissuta quotidianamente, con spazi ampi e ben distribuiti, ideale per una famiglia che desidera vivere Ortigia senza rinunciare al comfort



















