Inserisci

Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia

62.000 €
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 2
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 3
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 4
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 5
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 6
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 7
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 8
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 9
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 10
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 11
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 12
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 13
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 14
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 15
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 16
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 17
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 18
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 19
  • Appartamento in vendita a Siracusa, Tica-tisia - Foto 20
Pubblicato il  27/11/2025

Dettagli

Prezzo: 62.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Cinque e più locali
Metri quadri (m²): 85
Arredato: Parzialmente arredato
Classe energetica: D (Legge 90/2013)
Comune Siracusa

Descrizione

Rif. 180-15
Remax propone in vendita un grazioso e moderno appartamento a Siracusa, esattamente nella zona tranquilla e ben servita di Viale Santa Panagia.
L'immobile, che si estende su una superficie totale di 85 metri quadrati, offre una bella vista panoramica grazie alla sua posizione strategica del terzo piano e alla distanza dagli edifici presenti in zona.
La palazzina si sviluppa su 4 piani senza ascensore, con scale comode.
L'appartamento si presenta molto luminoso e ben arieggiato, è stato interamente ristrutturato circa 10 anni fa rendendolo moderno e funzionale infatti tutti gli ambienti garantiscono un'ottima vivibilità ai conviventi, gli spazi sono ben distribuiti e sfruttati al meglio.
Entrando dalla porta di ingresso, troviamo una mezza parete che crea un disimpegno con l'ampio e luminoso salone, alla sinistra troviamo una porta per accedere alla zona notte mentre in fondo, troviamo l'accesso alla funzionale cucina e comoda lavanderia, indispensabile in un'appartamento.
La zona notte comprende due camere da letto entrambe dotate di cabina armadio, un comodo ripostiglio e un bagno completo di doccia e vasca idromassaggio.
Nelle immediate vicinanze si trovano diverse attività commerciali, queste rendono la vita quotidiana più agevole e semplice.
Facile parcheggio in zona.
In conclusione, questo appartamento, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna e pronta per essere abitata, in una zona residenziale ben servita e con spese condominiali contenute.
Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni a Siracusa, contattaci per programmare una visita.

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5081
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci