Immobile in asta di 111 m², box auto in vendita a Augusta
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Augusta (SR) – Via Copernico (CAP 96011)
L'immobile in asta è un appartamento situato ad Augusta (SR), in Contrada Pietre Rosse, Via Copernico. Fa parte di un complesso edilizio sviluppato su tre elevazioni fuori terra, oltre a un piano seminterrato dedicato ai garage. La zona è suburbana e l'edificio è stato realizzato nell'ambito dell'edilizia convenzionata, con assegnazione al precedente proprietario nel 2010.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento, posto al piano secondo, ha una superficie di circa 111,42 metri quadrati. La perizia rileva una configurazione interna che include una parete della cucina allineata con il soggiorno, un ingresso e una specifica posizione per la porta della cucina. Il garage, di circa 41 metri quadrati, si trova al piano primo sottostrada.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile è dotato di Attestato di Prestazione Energetica (APE) in Classe D. Il complesso edilizio è stato realizzato con convenzione comunale. L'appartamento include un box auto singolo come pertinenza.
Contesto e collegamenti
L'appartamento si trova in una zona suburbana di Augusta, C.da Pietre Rosse, offrendo un contesto residenziale. L'immobile è libero per la procedura, il che significa che l'aggiudicatario potrà entrarne in possesso una volta emesso il decreto di trasferimento.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 90.000,00
Rilancio minimo: € 6000,00
Data asta: 21/07/2026
Termine presentazione offerte: 20/07/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Include garage pertinenziale
• Classe energetica D
• Edilizia convenzionata
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.
















