Trilocale in vendita a Siracusa
Dettagli
Descrizione
Nel centro storico della Borgata proponiamo un appartamento di 120 mq, con ulteriori 22 mq di verande a livello, da ristrutturare. L'immobile gode di doppia esposizione e si trova al secondo piano intermedio di una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative, priva di ascensore. La posizione panoramica e i lunghi balconi offrono una vista libera, mentre l'affaccio principale si sviluppa su una strada centrale e particolarmente trafficata.
L'abitazione è situata in una zona centralissima e ben servita, dalla quale è possibile raggiungere facilmente le principali attrazioni e bellezze del territorio. Internamente si compone di ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, tre camere da letto, bagno recentemente ristrutturato nel 2024, lavanderia e ripostiglio.
La richiesta è di €120.000 trattabili. Riferimento: T142sr. Classe energetica G, con indice di prestazione energetica superiore a 175,00 kWh/m² anno.



















