Inserisci

Villa singola in vendita a Augusta

119.000 €
  • Villa singola in vendita a Augusta
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 2
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 3
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 4
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 5
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 6
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 7
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 8
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 9
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 10
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 11
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 12
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 13
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 14
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 15
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 16
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 17
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 18
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 19
  • Villa singola in vendita a Augusta - Foto 20
Pubblicato il  20/07/2026

Dettagli

Prezzo: 119.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 240
Classe energetica: G (Legge 90/2013), IPE 3.51 KWh/m² anno
Comune Augusta

Descrizione

Villa di 240 mq su due livelli a Baia del Silenzio Castelluccio
Nella esclusiva e turistica Baia del Silenzio Castelluccio, in Contrada Frandanese, troviamo questa Villa su due livelli, adatta sia per chi desidera una casa in zona balneare, che per chi pensa ad una futura struttura turistica con le sue 8 camere da letto.
Tutto attorno la villa abbiamo aiuole, terrazzamenti a livello e zone verdi adatte per godere gli spazi esterni durante la bella stagione, tutto è molto riservato e tranquillo.
La Villa è divisa in due unità immmobiliari ognuna che si distribuisce sui due piani, ma potrebbe diventare, con piccole modifiche, una Villa Unica. I due ingressi ci portano su queste grandi cucine abitabili con grandi spazi per la quotidianità della famiglia. Le Camere da letto si dividono in Camere Matrimoniali e Camere Singole con 4 Bagni che danno la possibilità di usufruire dei servizi in maniera esclusiva. E' presente una cisterna di circa 10.000 litri per tutte le esigenze idriche del giardino e sono presenti delle zone doccia esterna per il ritorno dalle spiaggie della zona. Nel piano superiore , oltre le camere da letto ed i bagni , abbiamo due magnifiche terrazze sui lati opposti della Villa, che danno ancora più risalto alla convivialità delle serate estive. Sono presenti climatizzatori e scaldabagni elettrici e la conformazione del tetto sarebbe perfetta per l'istallazione di pannelli solari. Oltre i cancelletti di accesso pedonale abbiamo due cancelli carrabili che portano ai due posti auto interni alla villa.

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5096
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci